Apertura ticket

ATTENZIONE: VECCHIO SISTEMA NON USARE: REDIRECT NON HA FUNZIONATO

Se hai aperto un ticket di recente protrebbe essere finito nel vecchio sistema a causa di un malfunzionamento nelle “deviazione” verso il nuovo sistema.

Clicca il pulsante sopra per andare al nuovo sistema.

Ci scusiamo per il disguido avuto.

Apertura Ticket

Tipo di richiesta?

Hai già fatto qualche operazione?

5 + 6 =

NOTE DA LEGGERE PRIMA DI APRIRE UN TICKET (* e **) :

* Ogni problematica viene analizzata e risolta nel più breve tempo possibile.
Entro le X ore è inteso come prima analisi, NON come tempo di risoluzione.
Il tempo di risoluzione dipende sempre dal tipo di problematica e viene stimato dopo una prima analisi.
URGENTE e EMERGENZA vengono fatturati solo se richiesti e da noi rispettati.

** URGENTE e EMERGENZA hanno un tariffa di CHF 200.– rispettivamente CHF 500.– + IVA a cui va aggiunto il tempo di risoluzione. URGENTE e EMERGENZA vengono fatturati esclusivamente se richiesti e se da noi rispettati. Potrebbe essere richiesto il pagamento anticipato con carta di credito.